Un adattamento video da forbes.com

Trascrizione:

1. Credibilità

È probabile che ci siano diversi fornitori che offrono un servizio simile al tuo. Un modo per distinguerti è avere un sito web che abbia un bell’aspetto e comunichi chiaramente informazioni di qualità ai tuoi consumatori.

2. Brand communication

Stabilendo chiaramente chi sei e cosa rappresenti, aumenti le possibilità che i tuoi clienti acquistino da te. Senza un sito Web, può essere incredibilmente difficile farlo perché le persone non possono facilmente trovare informazioni affidabili e di qualità sulla tua attività.

3. Traffic & Leads

Una volta che sei online e hai un sito web ottimizzato per la SEO, hai la possibilità di apparire nei risultati di ricerca di Google, Specialmente a livello locale. Quando le persone ti trovano online, sapranno cosa offri e come contattarti grazie alle informazioni sul tuo sito web.

4. Assistenza clienti

Il tuo sito web è un modo per comunicare con i tuoi clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Possono trovare informazioni utili senza bisogno di chiamare. Se chiamano, puoi sempre indirizzarli alla pagina specifica con le informazioni che desiderano per una migliore esperienza utente a tutto tondo.

5. Completare il ciclo del marketing digitale

Da alcuni anni, con i browser integrati in tutte le Social App, l’apertura di un sito web al loro interno è l’integrazione perfetta. I motori di ricerca e i social network sono ottimi gateway verso un percorso specifico dove condurre i tuoi clienti.

Rendendo un sito Web la fine del funnel di marketing, accederai a un mondo di dati utili per migliorare la tua strategia di mercato.

Mettiamo a tua disposizione 12 anni di esperienza creando percorsi digitali.

Sfruttiamo la sincronizzazione degli strumenti del Web e li facciamo funzionare per te.